San Valentino, idee romantiche per sorprendere il vostro amore

San Valentino sta per arrivare portando con sé il rituale degli innamorati di scambiarsi regali per dimostrare alla persona che si ha o si vorrebbe avere accanto che è importante.

Il 14 febbraio è infatti l’occasione perfetta per rinnovare il proprio amore sorprendendo la propria lei o il proprio lui con un pensiero speciale.

La giornata diventa così una ricorrenza speciale in cui scambiarsi regali e vivere esperienze magiche da condividere insieme.

Se siete alla ricerca di un’idea particolare, ecco tre consigli su cosa fare il giorno della Festa degli Innamorati e trascorrere momenti che resteranno indelebili nel vostro cuore.

Fuga romantica

Quello che può apparire un cliché in realtà non lo è affatto. Non c’è nulla di più romantico che trascorrere qualche giorno con la propria metà lontano dalla frenesia quotidiana. Sia per chi sceglie l’Italia sia per chi opta per l’estero, in occasione di San Valentino quasi tutte le strutture ricettive propongono pacchetti che vi regaleranno istanti idilliaci senza mettere a dura prova il portafogli.

Sport e avventura

Per le coppie più avventurose, la Festa degli innamorati può diventare l’occasione giusta per fare attività all’aria aperta. Corsa, camminate in montagna ma anche attività più spericolate come parapendio o paracadutismo. Non c’è bisogno di essere degli esperti: se non avete un brevetto di volo esistono privati che vi permetteranno di vivere questa straordinaria esperienza, trascorrendo una giornata immersi tra l’azzurro del cielo e il verde delle colline.

Giornata relax alla spa o alle terme

Nell’elenco delle idee più romantiche per trascorrere San Valentino, non può mancare una giornata relax alla spa o alle terme. Del resto, cosa c’è di più speciale che passare il 14 febbraiofra le bolle di un idromassaggio o nel tepore di una sauna aromatica insieme alla persona amata? Inoltre, proprio in occasione della Festa degli Innamorati, molte strutture, anche di lusso, offrono pacchetti da cogliere al volo.

E se le attività da fare il giorno della Festa degli Innamorati sono tantissime, non dimenticatevi di porgere al vostro lui o alla vostra lei un piccolo cadeaux. Potrà essere un peluche, una rosa o una scatola di cioccolatini, come quelli My M&M’s: squisiti confetti tutti da personalizzare nei colori o stampandovi sopra immagini e aforismi. Potete acquistare i cioccolatini My M&M’s sciolti o all’interno di preziosi cofanetti: il regalo perfetto da condividere con il vostro amore. Buon San Valentino!

 

redazione
Ricerca in corso...